"Porta Armonia Alle Famiglie!" Potete Aiutare

Chi siamo

L' Associazione di Volontariato Maryemy ONLUS nasce nel 25 Novembre 2015 persegue finalita' di solidarieta' sociale, Civile e Culturale, mediante attivita' dirette, a fornire sostegno, accoglienza e assistenza morale. Oltre che economica, a persone, minori e non, Appartenenti alle fasce piu' deboli e svantaggiate della societa' e che versano in stato di bisogno.

Cosa facciamo?

L' Associazione Maryemy ONLUS si occupa di organizzare iniziative, corsi e attivita' Socio-Ludico-Ricreative a favore dei malati e dei poveri per sostenere e favorire la loro inclusione sociale. Promuovendo la raccolta dei fondi e la distribuzione di beni di prima necessita'; provvedere alla raccolta di materiali riciclati per la realizzazione di oggetti utili e decorativi.

I nostri progetti!

Vogliamo creare una rete di scambio tra persone che hanno bisogni e problemi diversi, cercando con la nostra mediazione, anche economica di risolvere alcuni. Vogliamo sostenere persone o Associazioni che si occupano, come noi, di aiutare chi e' meno fortunato di noi.

Il nostro traguardo e "gli ideale dell' Associazione di volontariato MeryEmy"

L' Associazione di Volontariato "MaryEmy" nasce per realizzare qualcosa di realmente concreto. Vogliamo creare una rete di persone che hanno bisogno di lavorare e mettere a disposizione di chi ha bisogno di servizi quali, fare le pulizie a casa di chi non ha piu' la forza per farle, accompagnarli dal medico o fare le analisi, a fare la spesa, andare a fare compere o semplicemente fargli compagnia. L' associazione si occupa della raccolta di generi alimentari di prima necessita', per poi distribuirla direttamente a casa di alcune famiglie segnalate. La raccolta alimentare e' piu' proficua sotto il clima natalizio, ma le persone hanno bisogno anche in altri periodi dell'anno. Una cosa che non abbiamo intenzione di fare mai dare materialmente soldi in mano a nessuno per evitare che questi finiscono in altri scopi. Per fare tutto questo chiediamo il vostro aiuto... come semplice elemosina, ma come dice Papa Francesco... fare l' elemosina e' come ridare dignita', ed unire le vostre mani alle nostre. Vorrei avere la collaborazione di tante persone, per far si' che questo sogno continui, mettendo seriamente il proprio tempo a disposizione di questa nuova realta' cittadina.
Ma soprattutto vogliamo far Sorridere chi non lo fa piu' da molto tempo.

Sostieni L' Associazione Volontariato MaryEmy per i Poveri e i disagiati attraverso la modalita' da te preferita:

BONIFICO BANCARIO

Banca Unicredit IBAN IT 81 P 02008 16511 000104041040

intestato a: Associazione di Volontariato MaryEmy Onlus Via Vecchia S. Luigi, 46 Messina 98100

Nella causale ricordati di specificare i tuoi dati personali, per consentirci di ringraziarti.

ASSEGNO BANCARIO NON TRASFERIBILE

Intestare a: Associazione di Volontariato MaryEmy Onlus

Inviare in busta chiusa a: Associazione di Volontariato MaryEmy Onlus Via Vecchia S. Luigi, 46 Messina 98100

allegando preferibilmente i propri dati per dare modo di ringraziare.

CARTA DI CREDITO

Dal nostro sito, tramite PayPal, puoi fare una transazione in completa sicurezza. segliendo il tasto qui sotto! Per maggiori informazioni telefonare al numero: 347/7326825

Tutela dei dati personali - I dati personali forniti compilando questo modulo sono utilizzati dall'Associazione di Volontariato "MARYEMY" per i Poveri al solo fine di dare seguito alla sua comunicazione e per tenerla informata sulle attività istituzionali inviandole gratuitamente la nostra newsletter. Con il suo consenso relativo all'uso del numero di cellulare la nostra organizzazione potremo anche inviarle sms e promemoria, sempre per fornirle informazioni sulle sue iniziative. Se non desidera ricevere tali comunicazioni sarà sufficiente segnalarcelo scrivendo all'indirizzo indicato qui di seguito. I dati possono essere conosciuti esclusivamente da soggetti autorizzati, responsabili ed incaricati del trattamento, per lo svolgimento di attività strumentali allo svolgimento dei trattamenti sopra descritti. In ogni caso i dati non sono comunicati a terzi né diffusi e vengono gestiti con supporti informatici, garantendone la custodia con i più corretti criteri di riservatezza. Ai sensi dell'art. 7 del d. lgs. N. 196/2003 se ne può ottenere l'aggiornamento, l'integrazione o la cancellazione dei dati scrivendo a ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "MaryEmy" - VIA VECCHIA S. Luigi, 46 - 98100 MESSINA. Email pino.salvo@libeo.it cell 347/7326825 cod.fisc. 97119100838